Su di noi

 

BiOrange Ribera® nasce dall’idea di due ragazzi, Emanuele e Liborio, imprenditori dell’Azienda Agricola Dinghile Audenzia, un’azienda di famiglia giovane ma con alle spalle un’esperienza di oltre 50 anni nel campo dell’agricoltura.

I nostri terreni si estendono nei pressi dei fiumi del comprensorio riberese, ovvero il Verdura e il Magazzolo. La maggior parte ospita aranceti di ottima qualità, mentre il resto produce le preziose olive dalle quali ricaviamo il pregiatissimo olio extravergine Biancolilla BIO.

I metodi di coltivazione biologica ci consentono di vivere un approccio più naturale con le nostre piante e, al contempo, ci permettono di mantenere un ottimo rapporto con i nostri clienti, sicuri di acquistare e consumare prodotti genuini e assolutamente non nocivi per la propria salute. Scopri di più sulla coltivazione biologica visitando la sezione.

Visita la sezione informazioni per leggere di più o vieni a trovarci, saremo felici di ospitarti per farti visitare i nostri terreni e farti assaggiare le specialità tipiche del luogo!

“Dopo aver vissuto e lavorato fuori dalla mia Terra, ho deciso di tornare per stare a contatto con la natura ed assistere l’azienda di famiglia nel prendersi cura dei terreni che da decenni producono beni che per noi sono davvero preziosi. Ho deciso, insieme a mio cugino, di intraprendere questa avventura on-line per permettere a chiunque di poter assaggiare prodotti genuini direttamente dal produttore al consumatore!”

Dott. Emanuele Macaluso Laurea in Comunicazione, Media e Pubblicità

Tester, Blogger e Giornalista nel settore motociclistico con una grande passione per i prodotti tipici e le tradizioni Siciliane.

“Sono nato in una famiglia dove l’agricoltura è sempre stata la principale risorsa economica. Da tre generazioni, portiamo avanti questa importante attività che ci ha dato e continua a darci tanto, cercando di portare innovazione e nuove tecnologie all’interno delle nostre colture per garantire ai nostri clienti prodotti sempre sani e genuini”

Liborio Marretta: Studente Ingegneria per l’innovazione delle imprese digitali appassionato di moto e con la passione sin da bambino per l'agricoltura.