Informazioni utili

Spedizioni

Una volta confermato l’ordine e ricevuto il pagamento/ricevuta del pagamento, provvederemo personalmente a confezionare i prodotti acquistati all’interno di apposite scatole/contenitori e a spedire il tutto tramite corriere espresso entro 48h, assicurandoci che la merce non venga danneggiata durante il trasporto.

Ad ogni spedizione, segue un codice di tracciabilità (tracking) associato al proprio ordine, attraverso il quale sarà possibile seguire i movimenti del pacco on-line. Nel momento in cui il corriere prende in carico l’ordine, la responsabilità sarà solo ed esclusivamente della ditta incaricata al trasporto fino all’avvenuta consegna.
La consegna avviene generalmente nelle 48-72h successive all’invio della spedizione.

Trattandosi di prodotti alimentari, al fine di garantirne la giusta freschezza, gli ordini ricevuti dal Mercoledì al Sabato verranno processati ed evasi tra il Lunedì e il Martedì della settimana successiva all’ordine.
Le spese di spedizione valgono esclusivamente per ogni singolo ordine, BiOrange consiglia pertanto ai propri clienti di effettuare un unico ordine (fin dove è possibile) dei propri articoli al fine di risparmiare sulle spese di spedizione.
Le suddette spese di spedizione sono comprensive di spese di imballaggio e affrancatura.

Pagamenti

Il nostro sito offre numerose possibilità per un pagamento rapido e sicuro dei prodotti che intendi acquistare. Consigliamo principalmente PayPal perché è un metodo di pagamento che tutela venditore e acquirente. È comunque possibile scegliere delle altrettante valide alternative quali:

 

PayPal

Per il pagamento tramite il sistema PayPal usufruire dei seguenti dati:

Se non disponi di un account PayPal puoi scegliere sempre questo metodo di pagamento e pagare con la tua carta di credito in tutta sicurezza!

 

Poste Pay

Per il pagamento tramite il sistema Poste Pay usufruire dei seguenti dati:

  • Numero carta: 5333 1710 3113 4139
  • Codice Fiscale: DNGDNZ13E61H269T

Intestato a: Dinghile Audenzia

 

Bonifico bancario

Per il pagamento tramite bonifico bancario usufruire dei seguenti dati:

 

  • IBAN: IT69Y3608105138251380551385
  • a favore di Dinghile Audenzia
  • Causale: inserire il numero d’ordine fornito dal sistema una volta confermato l’ordine. Dopo aver effettuato il pagamento, inviare la ricevuta all’indirizzo ordini@biorange.it in questo modo potremmo evadere il tuo ordine rapidamente.

IMPORTANTE: se non trovi la conferma dell’ordine nella carella “Posta in arrivo”, la tua casella e-mail potrebbe averla spostata nella cartella SPAM.

 

FAQ

Come posso ordinare?

I nostri prodotti sono tutti disponibili nella sezione “Negozio” al link www.biorange.it/negozio. È il metodo più veloce per scegliere i prodotti, ordinare e pagare.

 Puoi inoltre ordinare via telefono o WhatsApp al numero 3341930089, oppure scrivi una email a ordini@biorange.it

 Fai parte di un gruppo d’acquisto? Inviaci una mail ad info@biorange.it, saremo felici di inviarti il listino per i grossi quantitativi.

Dove trovo il prezzo dei vostri prodotti?

Il prezzo al chilo delle arance varia in base al calibro scelto, trovi tutti i prezzi per singolo prodotto nel nostro “Negozio”.

Che metodi di pagamento accettate?

  • Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Ricarica PostePay

Trovi tutti i dettagli al checkout o nelle e-mail di risposta all’ordine.

Oltre alle arance avete altri prodotti?

Abbiamo gli agrumi tipici del territorio riberese (limoni, clementine, mandarini, pompelmi rosa) e le confetture derivate. Immancabile poi il nostro pregiato olio EVO Bio “Scilinna”, oltre alle mandorle e all’origano.

Dopo quanto viene spedito il mio ordine?

Raccogliamo i prodotti solo dopo aver ricevuto l’ordine. Per evitare lo stazionamento nei magazzini dei corrieri nel fine settimana, spediamo solo il lunedì e il martedì, in modo che la consegna avvenga in 2/3 giorni lavorativi dopo il ritiro della merce dal nostro magazzino.

Chi mi garantisce che i vostri prodotti sono BIO?

BiOrange Ribera – Azienda Agricola Dinghile Audenzia è un’azienda biologica certificata da ICEA Sicilia, con alle spalle un’esperienza di oltre 50 anni nel campo dell’agricoltura. I metodi di coltivazione biologica ci consentono di vivere un approccio più naturale con le nostre piante e, al contempo, ci permettono di mantenere un ottimo rapporto con i nostri clienti, sicuri di acquistare e consumare prodotti genuini e assolutamente non nocivi per la propria salute.

Dove coltivate i vostri prodotti?

I nostri terreni si estendono nei pressi dei fiumi della città di Ribera (conosciuta come “Città delle Arance”), ovvero il Verdura e il Magazzolo. La maggior parte ospita aranceti di ottima qualità, mentre il resto produce le preziose olive dalle quali ricaviamo il pregiatissimo olio extravergine Biancolilla BIO.

BiOrange Ribera

Corso Margherita 28, 92016 Ribera (AG)

P. IVA 02808334084

Supporto

BiOrange sui Social

×

Ciao!

Scrivi qui per contattarci su WhatsApp o mandaci una email all'indirizzo amministrazione@biorange.it

× WhatsApp