Vendita all’ingrosso

 

Da sempre, i nostri prodotti vengono apprezzati per la loro genuinità e il loro gusto raffinato. L’Az. Agricola Dinghile Audenzia ha collaborato, e tuttora collabora, con grandi gruppi d’acquisto, ristoranti, istituti, mense, supermercati, ecc.

Se le tue esigenze richiedono una quantità di prodotti che supera il consumo privato, contattaci subito all’indirizzo e-mail amministrazione@biorange.it oppure telefonicamente al +39 334 1930089, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30.

Il nostro Staff sarà a tua completa disposizione per una guida diretta all’acquisto e per suggerirti le migliori offerte rivolte alle tue esigenze, garantendo spedizioni a cadenza settimanale per tutta la stagione agrumicola.

Il risparmio notevole si ottiene sulla spedizione dei bancali da 500 a 1000 kg. Utilizziamo la professionalità di corrieri esperti e disponibili, puntuali nelle consegne e sempre a disposizione dei nostri clienti. I prodotti, vengono confezionati e spediti in giornata e consegnati in 3/4 giorni lavorativi. La spedizione e tracciabile e, in base al corriere selezionato, il cliente riceverà la consegna su appuntamento.

Compila il form per affittare il tuo albero. Ti ricontatteremo subito!