All’interno di BiOrange.it, il cliente è totalmente tutelato.

Ad ogni ordine segue una ricevuta/fattura a nome del cliente o di società indicata. Ricevute o fatture emesse valgono come garanzia. Il cliente è abilitato ad effettuare l’ordine secondo l’elenco che segue:

● Direttamente sul sito, tramite lo “Shop” e il carrello virtuale, usufruendo dei vari metodi di pagamento on-line (questo è il sistema più rapido in grado di fornire informazioni in tempo reale sul proprio ordine al cliente)
● Tramite contatto e-mail all’indirizzo ordini@biorange.it , specificando i prodotti che si intendono acquistare, la quantità, la modalità di pagamento, le proprie generalità e l’indirizzo per la spedizione.
● Tramite contatto telefonico al numero di cellulare +393341930089 (dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.30) specificando le proprie generalità, indirizzo e-mail, i prodotti che si intendono acquistare, la quantità, la modalità di pagamento e l’indirizzo per la spedizione.
● Se non riuscite a visualizzare le nostre e-mail, verificate che queste non siano finite nella cartella SPAM della vostra casella di posta elettronica.

La spedizione avverrà entro 48h dalla ricezione del pagamento/ricevuta di pagamento tramite corriere espresso (lista disponibile nella pagina Spedizione). In caso di maltempo, i prodotti verranno raccolti quando per il nostro Staff sarà possibile recarsi presso i terreni di nostra proprietà per raccogliere la frutta fresca e asciutta, per garantirvi la durata e la freschezza della frutta. Trattandosi di prodotti alimentari, sempre al fine di garantirne la giusta freschezza, gli ordini ricevuti dal Mercoledì al Sabato verranno evasi tra il Lunedì e il Martedì della settimana successiva all’ordine.

IMPORTANTE

La nostra Azienda può garantire esclusivamente i servizi di propria competenza, quali produzione, raccolta e imballaggio dei prodotti. Il servizio di spedizione non rientra nelle nostre mansioni. Per garantirvi la consegna dei prodotti dobbiamo, per forza di cose, affidarci ai corrieri espresso come SDA, GLS, BRT o UPS. Nel momento in cui richiediamo il ritiro del vostro ordine, la responsabilità della consegna ricade solo ed esclusivamente sul corriere espresso incaricato, il quale potrebbe tardare nel ritiro e nella consegna, a seconda di problemi riguardanti esclusivamente il loro operato. A tal proposito vi chiediamo di chiedere con gentilezza delucidazioni in merito a ritardi nella partenza o consegna del vostro ordine, saremo ben felici di fornirvi assistenza e di risolvere (dove possiamo) qualsiasi problema. Ci piacerebbe consegnare ad uno ad uno i vostri ordini di persona, ma purtroppo capite bene che non possiamo! Grazie per la comprensione.

**TUTTI I PREZZI DEI PRODOTTI S’INTENDONO COMPRENSIVI ID TARA**

Qualora il pacco contenente l’ordine dovesse presentare danni sia all’esterno che all’interno, il cliente è pregato di accettare il pacco con riserva, inviandoci tempestivamente le foto del pacco e del rispettivo contenuto eventualmente danneggiato tramite e-mail (reclami@biorange.it) o via WhatsApp (3341930089).

Il rapporto con i nostri clienti è tutto per noi, facciamo sempre il massimo per rendervi soddisfatti dei prodotti acquistati. Il vostro feedback è fondamentale per la nostra attività, vi invitiamo pertanto a contattarci qualora vi fossero problemi con i prodotti acquistati o con le spedizioni, troveremo insieme una soluzione adatta a voi.

All’interno di BiOrange.it, il cliente è totalmente tutelato.

Ad ogni ordine segue una ricevuta/fattura a nome del cliente o di società indicata. Ricevute o fatture emesse valgono come garanzia. Il cliente è abilitato ad effettuare l’ordine secondo l’elenco che segue:

● Direttamente sul sito, tramite lo “Shop” e il carrello virtuale, usufruendo dei vari metodi di pagamento on-line (questo è il sistema più rapido in grado di fornire informazioni in tempo reale sul proprio ordine al cliente)
● Tramite contatto e-mail all’indirizzo ordini@biorange.it , specificando i prodotti che si intendono acquistare, la quantità, la modalità di pagamento, le proprie generalità e l’indirizzo per la spedizione.
● Tramite contatto telefonico al numero di cellulare +393341930089 (dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.30) specificando le proprie generalità, indirizzo e-mail, i prodotti che si intendono acquistare, la quantità, la modalità di pagamento e l’indirizzo per la spedizione.
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IMPORTANTE

La nostra Azienda può garantire esclusivamente i servizi di propria competenza, quali produzione, raccolta e imballaggio dei prodotti. Il servizio di spedizione non rientra nelle nostre mansioni. Per garantirvi la consegna dei prodotti dobbiamo, per forza di cose, affidarci ai corrieri espresso come SDA, GLS, BRT o UPS. Nel momento in cui richiediamo il ritiro del vostro ordine, la responsabilità della consegna ricade solo ed esclusivamente sul corriere espresso incaricato, il quale potrebbe tardare nel ritiro e nella consegna, a seconda di problemi riguardanti esclusivamente il loro operato. A tal proposito vi chiediamo di chiedere con gentilezza delucidazioni in merito a ritardi nella partenza o consegna del vostro ordine, saremo ben felici di fornirvi assistenza e di risolvere (dove possiamo) qualsiasi problema. Ci piacerebbe consegnare ad uno ad uno i vostri ordini di persona, ma purtroppo capite bene che non possiamo! Grazie per la comprensione.

**TUTTI I PREZZI DEI PRODOTTI S’INTENDONO COMPRENSIVI ID TARA**

Qualora il pacco contenente l’ordine dovesse presentare danni sia all’esterno che all’interno, il cliente è pregato di accettare il pacco con riserva, inviandoci tempestivamente le foto del pacco e del rispettivo contenuto eventualmente danneggiato tramite e-mail (reclami@biorange.it) o via WhatsApp (3341930089).

Il rapporto con i nostri clienti è tutto per noi, facciamo sempre il massimo per rendervi soddisfatti dei prodotti acquistati. Il vostro feedback è fondamentale per la nostra attività, vi invitiamo pertanto a contattarci qualora vi fossero problemi con i prodotti acquistati o con le spedizioni, troveremo insieme una soluzione adatta a voi.

Diritto di Recesso

Per gli acquisti su BiOrange.it, secondo il D.Lsg. 06/09/05 n° 206, il cliente gode della garanzia “soddisfatti o rimborsati”, avendo pertanto la possibilità di restituire la merce acquistata entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione, chiedendo il rimborso tramite e-mail all’indirizzo reclami@biorange.it .

Il cliente verrà rimborsato dell’intera somma spesa per l’acquisto della merce entro 30 giorni dalla ricezione della merce resa. Il cliente deve provvedere, a proprie spese, alla restituzione della merce oggetto del recesso entro 10 giorni dall’apertura della controversia, avendo cura di restituire la merce integra in ogni sua parte.

Se, al momento della consegna, il cliente riscontra che la confezione della merce ricevuta è stata aperta e/o danneggiata, è obbligato a rifiutare la consegna avendo cura di comunicarcelo immediatamente via e-mail (ordini@biorange.it) o telefonicamente (+393341930089), provvederemo ad effettuare una nuova spedizione o il rimborso (se richiesto dal cliente).