Vogliamo offrire a voi che ci seguite da lontano la possibilità di essere almeno virtualmente più vicini ai nostri prodotti, consentendovi di affittare uno o più alberi di Arance Washington Navel BIO coltivate a Ribera per un’intera stagione! 

Chi affitta un albero riceverà continui aggiornamenti fotografici e testuali sullo sviluppo della pianta e dei suoi frutti, sui trattamenti di potatura, irrigazione e lotta BIO ai parassiti e, ovviamente, sulla maturazione dei frutti, oltre alla possibilità di scegliere il tipo di spedizione più adatto alle proprie esigenze. Sotto ogni albero adottato verrà posizionato un cartello con il nome dell’affittante. Chi affitta un albero avrà inoltre la possibilità di raccogliere personalmente le proprie arance o partecipare alle varie fasi di lavorazione direttamente sui nostri terreni!

COME AFFITTARE UN ALBERO

Per affittare il proprio albero di arance Washington Navel BIO coltivate a Ribera, basta compilare un contratto che verrà visualizzato una volta scelto l’albero.
Il contratto andrà compilato in ogni sua parte e spedito via e-mail all’indirizzo affittoalbero@biorange.it, con allegata la ricevuta del pagamento effettuato tramite PayPal, ricarica Poste Pay o bonifico bancario. Successivamente provvederemo a rispedire il suddetto contratto controfirmato e a confermarvi l’affitto.

COSA COMPRENDE L’AFFITTO?

• Arance Washington Navel BIO coltivate a Ribera a domicilio • certificato di adozione • certificato BIO • spese di spedizione per l’Italia • monitoraggio delle attività svolte sull’albero • possibilità di raccogliere personalmente la frutta e assistere alle lavorazioni • possibilità di regalare l’affitto dell’albero

SCEGLI IL TUO ALBERO SU QUESTA MAPPA!

Perché affittare un albero di arance BIO?

Perché in questo modo la filiera si accorcia e il cliente avrà sempre la garanzia di acquistare un prodotto fresco e genuino del quale avrà seguito la crescita passo dopo passo.